BAYAMO
Creare la strategia, il marchio e l’identità per il lancio di una start up nel mondo nautico
Nautica
Analisi del mercato di riferimento, definizione della strategia, sviluppo del Concept/Big Idea [strategia, marketing e brand]
SFIDA
Lanciare una start up con un prodotto innovativo; sviluppando la strategia, l’identità e un brand capaci di diventare un riferimento nel settore dei Rib custom in alluminio.
SOLUZIONE / PROGETTO
Analisi Identità: Vision, Mission e Valori. Analisi Buyer persona e definizione delle proposte uniche di valore per ognuna di esse sulla base dei diversi bisogni emersi e del posizionamento strategico identificato.
Dare forma, immagine e comunicazione all’idea imprenditoriale e all’analisi svolta per aiutare il cliente a proporre un nuovo product concept esaltando le doti tecniche, i vantaggi competitivi e la passione che lo animano.
Realizzare il tutto attraverso la “messa a terra” della strategia di comunicazione definita, sia offline che online, mediante la realizzazione di: Marchio, Immagine coordinata, Cataloghi di prodotto, Sito Web, Landing Page, gestione Social e Organizzazione della Presenza a Eventi e Saloni nautici.
COMPETENZE / SERVIZI
Naming, marchio e immagine coordinata
Un simbolo e un logotipo legati alla dinamicità e allo spirito di avventura.








Shooting e render














Responsive website


Comunicazione social

Brochure






ADV
Campagna pubblicitaria offline su riviste luxury e di settore.


Event / Exhibition
Organizzazione/Comunicazione Salone Nautico Venezia 2021






Organizzazione/Comunicazione Evento/Test Drive in Co-Branding 2018





