Our Clients.
Ci hanno dato la loro fiducia.

OurClients2014

Lavoriamo con realtà molto diverse, tutte accomunate dal bisogno di trovare nuovi modi di sviluppare business.

I settori del design, dell’arredamento, della moda unitamente a quelli del food, della promozione culturale, dei servizi professionali e della produzione industriale sono al centro dei nostri interessi. Focalizziamo le nostre competenze su strategie cross-channel e utilizziamo in ogni settore tecniche e strumenti sperimentati in altri contesti.

Ogni settore ha le sue specificità e va conosciuto. Ma è sbagliato limitarsi a dire “nell’arredamento si fa così, nell’alimentare si fa colà”, come se le regole fossero date una volta per tutte e l’economia fosse divisa in camere stagne. La nostra forza è partire dalle specificità dei settori in cui operiamo più frequentemente per poi sapere anche mescolare le carte: una soluzione indovinata nel food può rivelarsi vincente se applicata ai servizi professionali, una tecnica efficace nella promozione culturale diventa una “pallottola d’argento” nel campo del design.

In alcuni casi suggeriamo e implementiamo strategie di co-marketing, facendo incontrare i nostri Clienti su binari comuni, utili a entrambe le parti. &Co vuol dire anche questo.

>