SIOM
Progetto di comunicazione integrata.

La Siom Termoplast si occupa da 40 anni della produzione di oggetti in materiale plastico. In anni recenti, anche grazie al graduale passaggio generazionale, l’azienda si è evoluta: oggi cura al suo interno lo sviluppo del processo in tutti i passaggi e lavora anche altri materiali.


Il brief

    Siom ci ha trasmesso le sue esigenze:

  • Comunicare a tutti i clienti e al mercato di riferimento i cambiamenti avvenuti a seguito dell’evoluzione della vision strategica.
  • Essere riconosciuta dal mercato come interlocutore unico in grado di curare tutte le fasi dall’idea fino al pezzo finito.
  • Internazionalizzarsi.

Logo-SIOM-TERMOPLAST


I risultati.

    D&Co ha:

  • Compiuto una pre-analisi di mercato per trovare il giusto posizionamento dell’azienda.
  • Elaborato un concept strategico per dell’azienda.
  • Definito la comunicazione, l’immagine aziendale e l’identità di marca, ristilizzando il logo, studiato un nuovo playoff e declinato l’immagine definita su supporti di comunicazione online e offline.
  • Sviluppato un progetto per i mercati nazionali ed esteri. Un servizio fotografico ha valorizzato l’azienda e visualizzato i cambiamenti avvenuti. Sono stati realizzati una ricca brochure istituzionale ed un nuovo funzionale sito web, entrambi in italiano/inglese.

BrandNew

Brochure-istituzionale-SIOM-Termoplast
Brochure-istituzionale-SIOM-Termoplast
Brochure-istituzionale-SIOM-Termoplast
Brochure-istituzionale-SIOM-Termoplast
Brochure-istituzionale-SIOM-Termoplast
Brochure-istituzionale-SIOM-Termoplast
Brochure-istituzionale-SIOM-Termoplast
Brochure-istituzionale-SIOM-Termoplast


MySocialWeb

Sito-SIOM-Termoplast
Sito-SIOM-Termoplast
Sito-SIOM-TermoplastSito-SIOM-Termoplast