SANTAROSSA
“Views of Style. Italian Excellence.”

La Santarossa S.p.A. è l’azienda madre del Gruppo Santarossa, insieme di aziende del territorio con oltre trent’anni di esperienza nel settore arredamento.

L’evoluzione del Gruppo Santarossa è manifestata dal generale e costante incremento del suo giro d’affari che ha oltrepassato i 150 milioni di Euro nel 2005, mentre la progressiva espansione nei mercati europei e mondiali con oltre il 60% del suo fatturato, evidenzia lo spiccato approccio internazionale del gruppo.


Il brief

  • Brand identity e monografia di presentazione di un nuovo progetto commerciale dedicato al contract.
  • Aumentare il brand awareness dell’azienda.
  • Catturare potenziali prospect a fiere di settore.


BrandNew

Italian Excellence. What does it mean?

Un valore aggiunto che deriva dalle qualità intangibili del saper fare artigianale e dal gusto innato per il bello degli italiani.

L’azienda, in occasione di Happy Business to You, evento fieristico dedicato al mondo del contract, si è fatta promotrice di un’operazione commerciale che ha coinvolto 10 eccellenze italiane del design e dell’arredo. Un progetto orientato all’internazionalizzazione che esalta l’alta qualità del prodotto ideato e costruito in Italia.