La Santarossa S.p.A. è l’azienda madre del Gruppo Santarossa, insieme di aziende del territorio con oltre trent’anni di esperienza nel settore arredamento.
L’evoluzione del Gruppo Santarossa è manifestata dal generale e costante incremento del suo giro d’affari che ha oltrepassato i 150 milioni di Euro nel 2005, mentre la progressiva espansione nei mercati europei e mondiali con oltre il 60% del suo fatturato, evidenzia lo spiccato approccio internazionale del gruppo.
Il brief
- Brand identity e monografia di presentazione di un nuovo progetto commerciale dedicato al contract.
- Aumentare il brand awareness dell’azienda.
- Catturare potenziali prospect a fiere di settore.
BrandNew
Italian Excellence. What does it mean?
Un valore aggiunto che deriva dalle qualità intangibili del saper fare artigianale e dal gusto innato per il bello degli italiani.
L’azienda, in occasione di Happy Business to You, evento fieristico dedicato al mondo del contract, si è fatta promotrice di un’operazione commerciale che ha coinvolto 10 eccellenze italiane del design e dell’arredo. Un progetto orientato all’internazionalizzazione che esalta l’alta qualità del prodotto ideato e costruito in Italia.