PMI
Ridefinizione immagine aziendale e progetto di comunicazione.

Dal 1960, PMI trasforma la gomma (naturale, siliconica, fino ai polimeri speciali) in oggetti dall’alto livello tecnologico.

La produzione è flessibile: qualsiasi quantità, a partire dal singolo pezzo. In anni recenti, l’azienda si è innovata acquisendo nuove tecnologie, potenziando la ricerca ed il servizio di progettazione.


Il brief

    PMI ci ha trasmesso le sue esigenze di:

  • Comunicare a tutti i clienti e al mercato di riferimento l’evoluzione avvenuta.
  • Presentarsi come partner ideale e flessibile, esperto in produzioni dall’alto valore tecnologico.
  • Far capire ai clienti potenziali il vantaggio di affidarsi ad un interlocutore unico, capace di curare tutte le fasi, dall’idea fino al pezzo finito.

nuovo-logo-PMI


I risultati.

    D&Co ha:

  • Compiuto una pre-analisi di mercato per trovare il giusto posizionamento dell’azienda.
  • Elaborato un concept strategico dell’azienda.
  • Definito l’immagine aziendale e l’identità di marca, ristilizzando il logo, studiando un nuovo payoff e adeguando l’immagine coordinata.
  • Realizzato uno strumento di comunicazione utile per creare/sviluppare contatti commerciali: un pieghevole istituzionale dall’impatto grafico dinamico, realizzato in italiano/inglese, che sintetizza e valorizza storia, settori di competenza, tecnologie e plus aziendali.

BrandNew

Brochure-PMI-1
Brochure-PMI-2
Brochure-PMI-3