Il GRUPPO GEROMIN
ha messo il turbo sul web.

Con lo spirito che lo contraddistingue, il Gruppo Geromin ha deciso di dare un’importante accelerazione nel campo del web, aumentando visibilità e performance dei sui strumenti.


Il brief

    Il cliente aveva bisogno di rafforzare e rendere più performante la sua presenza nel web.

gruppo-geromin-web-e-social-desktop


L’intervento
di D&Co.

    In linea con la strategia di brand image building:

  • Abbiamo scelto di unificare i siti del Gruppo Geromin sotto un unico dominio affinché si potesse veicolare al meglio il traffico e poter dare la migliore esperienza di navigazione all’utente.
    Il sito diventa utile al potenziale cliente, che riceve informazioni tecniche specifiche, ma viene al tempo stesso coinvolto dai testi emozionali.
  • Abbiamo in seguito monitorato passo passo l’andamento del sito, raddoppiando, di fatto, il traffico che veicolavano gli altri siti negli anni precedenti.

    Dopo ciò:

  • Abbiamo scelto creare una pagina di Hafro-Geromin, dove non vengono semplicemente pubblicati i contenuti del sito.
    Viene offerta, tramite la redazione e la realizzazione di un piano editoriale ad hoc, una vera e propria esperienza nel mondo e nella filosofia dell’azienda. I social network sono stati utilizzati per veicolare il traffico al sito, così da poter avere sempre qualcosa di più “concreto” da poter offrire.

MySocialWeb

gruppo-geromin-web-e-social-desktop
gruppo-geromin-web-e-social-tablet
gruppo-geromin-web-e-social-smartphone
gruppo-geromin-web-e-social-tablet