GRUPPO GEROMIN
Advertising 2016.

Il claim “tutto il resto può attendere” sottolinea quanto sia difficile rinunciare al benessere offerto dai prodotti Hafro-Geromin.


Il brief

Il cliente si è affidato a noi per realizzare una campagna pubblicitaria nazionale offline/online.

hafro-geromin-adv-2016


L’intervento
di D&Co.

  • Studio di un concept che esprimesse appieno la filosofia del Gruppo Geromin, al di là del prodotto in sé.
  • Visualizzazione di un’immagine fuori dagli schemi, provocatoria ed ironica.
  • Realizzazione dello slogan legato alla campagna: “tutto il resto può attendere”.
  • Selezione professionisti coinvolti.
  • Ricerca location adatta.
  • Art direction e coordinameto dei vari professionisti (stylist, fotografi, parrucchieri, modelli, ecc.).
  • Realizzazione di un video backstage.
  • Narrazione e condivisione attraverso i social delle fasi di lavorazione della campagna.
  • Gestione dei contenuti pubblicitari e diffusione degli stessi.

BrandNew

hafro-geromin-adv-magazine-2016


ADV Web

hafro-geromin-adv-cose-di-casa-2016
hafro-geromin-adv-arredamento_it-2016
hafro-geromin-adv-elledecor-2016
hafro-geromin-adv-ville-e-casali-2016
hafro-geromin-adv-architetti_com-2016