ABITA ARREDAMENTI
Studio della nuova brand image e campagna di Lead Generation.

Da decenni, ABITA è uno dei più importanti rivenditori di arredamento del pordenonese.


Il brief

    Abita ha espresso la volontà di:

  • Avere una reputation online.
  • Far conoscere il punto vendita a nuovi potenziali clienti.
  • Incrementare i volumi delle vendite (sia dei prodotti in promozione che di tutti i prodotti in negozio).
  • Incrementare il database dei clienti profilati.

BrandNew

L’intervento di D&Co.

    Analisi di mercato.

  • D&Co ha compiuto una pre-analisi di mercato dei prodotti e delle azioni promozionali in atto dai competitor.

    Consulenza strategica.

  • D&Co ha studiato un concept di comunicazione per l’operazione commerciale di Lead Generation, da declinare anche nel materiale predisposto per il punto vendita.
  • È stata creata una promozione ad hoc per aumentare l’afflusso in negozio e per ottenere i dati di potenziali clienti, utili per successive operazioni di fidelizzazione.
  • Sito web.
  • Prima di attivare la promozione, D&Co ha realizzato un nuovo sito web ABITA con grafica accattivante e contenuti informativi interessanti.

I risultati.

    Nei 60 giorni della promozione:

  • 600.251 volte è stato visualizzato l’annuncio.
  • Oltre 1.330 persone hanno cliccato sulla promozione.

    Inoltre Abita ha fatto conoscere il suo nuovo sito:

  • Ci sono state 3.326 visite (sito + landing page).
  • 2,65 sono le pagine visitate in media.
  • 1′ 34” è il tempo di permanenza sul sito.

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